Concessionaria Isuzu Trucks

Presso la nostra concessionaria troverai anche la gamma di autocarri Isuzu, una delle realtà industriali più prestigiose del Giappone, ma anche la più antica per la costruzione di veicoli diesel. Isuzu, che vanta una presenza consolidata in tutti i mercati mondiali, è il primo costruttore al mondo di veicoli commerciali leggeri fino a 6 tonnellate con oltre 183.000 mezzi della gamma media da 6 a 16 tonnellate e una produzione di oltre 75.000 veicoli.

Gamma di Veicoli

D-MAX è il pick-up dalle linee arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, i fari antinebbia e le luci posteriori a LED, che offrono una maggiore visibilità e durata grazie alla loro bassa consumazione. La linea arrotondata permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo. Motore con emissioni e consumi più bassi della categoria, per rispettare le nuove normative anti-inquinamento. Puoi affrontare senza problemi qualsiasi condizione con il sistema di trazione 4×4 inseribile elettronicamente anche in marcia e il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante. Inoltre per le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che lo trasformano nel mezzo adatto anche per tutti gli utilizzi che potete pensare.

SERIE N è la gamma di autocarri leggeri. È la promessa di orgoglio e comfort per i conducenti, di performance all’insegna dell’economia e di affidabilità. Gli strumenti di misura sono più semplici da leggere così puoi renderti conto della situazione del veicolo con una sola occhiata. La posizione di guida viene incontro a qualsiasi statura, puoi, infatti, regolare il volante in altezza e inclinazione; i sedili sono caratterizzati da una maggiore escursione in lunghezza e un più grande angolo di regolazione in inclinazione; i cuscini garantiscono un maggior comfort, mentre una superficie di seduta nuova e più piana, rende più agevole l’ingresso e l’uscita dalla cabina; i montanti anteriori e i gradini più lunghi e spaziosi consentono una maggiore apertura della portiera e di conseguenza un più facile accesso alla cabina.

SERIE F è la gamma di camion fino a 11 tonnellate pronta a gestire qualsiasi applicazione lavorativa. Il telaio rigido gestisce facilmente le dure condizioni di lavoro anche in siti difficili e la sua larghezza facilita l’installazione di una grande varietà di componenti. Disponibile con cambio manuale o automatico, è facile da guidare e offre un’eccellente manovrabilità. Grazie alle molteplici personalizzazioni è ideale per la distribuzione, le scatole, i cassoni ribaltabili, i pianali, i cassonetti, il recupero, la refrigerazione, il bestiame, le autobotti e lo smaltimento dei rifiuti. Il motore è un 4 cilindri con una potenza di 210 cv e caratteristiche di coppia eccellenti che significano meno cambio marcia e un’esperienza di guida rilassata, maggiore efficienza del carburante e maggiore produttività.